Il sito www.apegiono.it offre un servizio di affissione e consultazione di annunci online.
La consultazione e la pubblicazione di Annunci Gratuiti sono subordinate all’accettazione incondizionata delle presenti Condizioni Generali d’Uso. Ogni Utente ed ogni Singolo Inserzionista dichiara, accedendo ed utilizzando il servizio di deposito e consultazione annunci del sito apegiono.it, di aver preso visione delle presenti Condizioni Generali d’Uso e di accettarle espressamente senza riserva e / o modifica di qualunque sia la natura. Questi T&C sono quindi pienamente applicabili nei confronti di utenti e singoli inserzionisti.
Utilizzo del servizio di deposito e consultazione di Annunci Classificati
Le funzionalità accessibili ai singoli inserzionisti e agli utenti sono le seguenti:
- Consultazione di tutti gli annunci classificati pubblicati
- Stabilire un contatto con i Singoli Inserzionisti mediante la pubblicazione sul Sito apegiono.it dell’indirizzo di posta elettronica del Individuale Inserzionista e, se fornito dal Individuale Inserzionista, del suo numero di telefono.
- Condivisione di un annuncio classificato tramite i pulsanti di condivisione sulle pagine
L’inserzionista viene informato e accetta che il suo annuncio non verrà trasmesso immediatamente dopo essere stato pubblicato sul sito per motivi tecnici e / o periodo di moderazione. Gli annunci classificati vengono moderati e convalidati dal gestore della pubblicazione prima di essere pubblicati sul sito. L’Inserzionista Individuale è informato e accetta che il Responsabile della pubblicazione si riserva il diritto di non pubblicare e di eliminare il suo Annuncio classificato se quest’ultimo non soddisfa pienamente i presenti Termini di utilizzo e in particolare le regole di distribuzione dettagliate di seguito. Dopo.
Ogni modifica è soggetta a ulteriore moderazione. Durante la moderazione, non sarà visibile fino a quando non verrà approvato dal Responsabile della pubblicazione.
L’inserzionista è informato e accetta che pubblicando il proprio annuncio sul sito web, questo può essere condiviso da qualsiasi utente e / o qualsiasi altro inserzionista privato sui social network Facebook e Twitter, tramite i pulsanti di condivisione integrata nelle pagine di consultazione degli Annunci Classificati.
In qualsiasi momento, un Singolo Inserzionista può richiedere il ritiro di tutto o parte del suo Annuncio Classificato facendone richiesta al responsabile della pubblicazione tramite il modulo di contatto.
Durante la creazione dell’annuncio, l’utente o il singolo inserzionista riceverà un’e-mail contenente una chiave per modificare direttamente l’annuncio. Dovrai anche inserire l’indirizzo email utilizzato per creare l’annuncio. Come detto prima, qualsiasi modifica è soggetta a una nuova moderazione, che la renderà non disponibile fino a quando non verrà nuovamente convalidata.
Allo stesso modo, qualsiasi Utente, inclusi i singoli inserzionisti, è autorizzato a segnalare contenuti offensivi al Responsabile della pubblicazione.
Se il singolo inserzionista viene contattato tramite il modulo integrato nel sito Web, l’amministratore riceverà una notifica dello scambio e il contenuto del messaggio.
Regole di distribuzione
1- Buone pratiche per l’invio di un annuncio classificato:
- il testo del tuo annuncio deve essere il più completo possibile
- le fotografie devono essere di buona qualità
- Assicurati di correggere eventuali errori di ortografia o di battitura. Evita le abbreviazioni e la scrittura in maiuscolo. Un annuncio i cui troppi errori impediscono una comprensione generale non verrà conservato per la pubblicazione.
- Scrivi contenuto originale, che non compaia su nessun altro sito web.
2- Divieti generali nell’invio di un annuncio classificato:
Quanto segue è proibito quando si pubblica un annuncio:
- fotografie che ritraggono persone riconoscibili,
- furto di identità di terzi (in particolare uso dell’indirizzo e-mail e / o numero di telefono di terzi) e contenuti che violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi (in particolare fotografie), per i quali non dispone delle necessarie autorizzazioni da parte dei beneficiari,
- commenti che violano la dignità umana e contenuti che promuovono servizi a scopo di lucro.
L’Inserzionista Individuale è informato e accetta che la persona responsabile della pubblicazione è libera di eliminare tutto o parte del contenuto contrario a una o più disposizioni dei presenti T&C e ciò, in qualsiasi momento, senza preavviso o preavviso.
Poiché la moderazione non consente di rilevare a priori tutti i contenuti illegali e in particolare i contenuti che violano i diritti di terzi, l’Utente rinuncia a qualsiasi azione nei confronti di APE e del suo team in caso di utilizzo contrario a questi T&C o di ” sfruttamento illecito del servizio per il deposito e la pubblicazione di Annunci Classificati da parte di qualsiasi Inserzionista Individuale.
3 – Visibilità dell’annuncio:
Dopo la moderazione dell’annuncio da parte di APE e del suo team, l’annuncio rimarrà visibile dal momento in cui è stato pubblicato e rimarrà visibile per 360 giorni. Una volta trascorso questo periodo, l’annuncio si considera scaduto. Rimarrà archiviato per 31 giorni prima di essere eliminato definitivamente.
4 – Modifica dell’annuncio:
Una volta pubblicato l’annuncio, il suo autore può modificarlo utilizzando un codice ricevuto via e-mail. Ogni modifica sarà soggetta a una nuova convalida.
Modifica del servizio di deposito e consultazione di annunci e T&C
APE e il suo team si riservano il diritto, in qualsiasi momento, di modificare o interrompere l’accessibilità di tutto o parte del servizio di archiviazione e visualizzazione degli Annunci e / o del sito web di apegiono.it.
APE e il suo team si riservano il diritto di modificare, in qualsiasi momento, in tutto o in parte i T&C. Gli utenti e i singoli inserzionisti sono invitati a consultare regolarmente questi T&C per essere a conoscenza di eventuali modifiche apportate.
Definizioni
Annuncio piccolo: si riferisce a tutti gli elementi e dati (visivi, testuali, fotografici, indirizzo e-mail e numero di telefono del singolo inserzionista) archiviati da un singolo inserzionista sotto la sua responsabilità editoriale.
Singolo inserzionista: si riferisce a qualsiasi persona fisica maggiorenne o persona giuridica che agisca esclusivamente per scopi privati e non commerciali e che abbia presentato e pubblicato un annuncio tramite il sito apegiono.it.